Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
PSICOLOGIA Scuola di Psicologia

Attestazioni per crediti ECM ai supervisori o tutor di Tirocinio professionalizzante post-laurea di Psicologia

Si avvisano gli interessati che gli attestati di svolgimento tutorato durante il tirocinio professionalizzante, finalizzati al conseguimento degli ECM, dovranno essere richiesti direttamente all'ente ospitante, in quanto ente che ha incaricato il tutor stesso di tale mansione.

L'unica eccezione è prevista nel caso di studi privati, in cui il/la tutor coincida con il/la titolare dell'ente privato, dato che ai fini dell'ECM non è prevista l'autocertificazione.

Solo in questo ultimo caso può essere richiesta l'attestazione alla Scuola di Psicologia dell'Università degli Studi di Firenze, inviando il modulo sotto riportato compilato con i dati richiesti all'indirizzo tirocini@psico.unifi.it

Tale attestazione verrà rinviata via mail, previa verifica dell'Ufficio.

ultimo aggiornamento: 19-Dic-2022